feddit

È sparita una discussione che volevo cancellare

Ho fatto un post (tra l'altro lunghissimo, ho impiegato 35 minuti per scriverlo) e immediatamente dopo averlo scritto ho pensato che sarebbe stato meglio postarlo da un'altra parte. Così, visto che ho l'abitudine di copiare sempre le textbox prima di inviare un form, sono andato da un'altra parte, l'ho incollato, sono tornato indietro dopo 5 minuti per cancellarlo e non c'è più da nessuna parte. Ho provato a vedere nella cronologia del browser e all'indirizzo della discussione che volevo eliminare dice "The server returned this error: couldnt_find_post."

Cancellato a mano da un mod prima che potessi cancellarlo io? Ma non ho ricevuto alcun messaggio o notifica, nemmeno per email, se viene cancellato un post da un admin l'azione è completamente silente?

Oppure per via del sovraccarico server il post non è mai stato postato?

9
6
Comments 6